Anagrafe e Stato Civile
Rilascio Carta d'Identità Elettronica
Prestazione | Importo |
---|---|
Emissione carta d'identità elettronica - prima emissione, emissione per furto, scadenza naturale o rinnovo per c.i. in scadenza o emissione per smarrimento, deterioramento o variazioni anagrafiche | 22,20€ |
importo dovuto a far data dal 01.01.2022 - deliberazione Giunta Comunale n. 108 del 14.12.2021 |
Istruzioni per effettuare il pagamento online
Pagamenti Servizi Cimiteriali
Accedere al servizio di pagamento sul sito MPay della Regione Marche attraverso il seguente link:
MPay Regione Marche - Anagrafe e Stato Civile - Emissione carta d'identità Elettronica
Compilare il modulo con le seguenti informazioni
- Importo: l'importo del pagamento spontaneo
- Causale del Servizio: riportare il nome della prestazione ed eventuali riferimenti a numeri di protocollo per richieste già avviate
- Cespite: non necessario
- Anno di Riferimento: facoltativo
- Dati anagrafici: compilare con i dati anagrafici della persona che effettua il versamento
- Cognome e Nome oppure Ragione Sociale
- Provincia, Comune e indirizzo di residenza
- Codice Fiscale o Partita Iva
Cliccare sul bottone "Avanti" (figura 1)
Nella pagina successiva (figura 2) è possibile:
- Cliccare sul bottone "Genera avviso pagoPa" per stampare l'avviso utilizzabile per effettuare il pagamento presso gli sportelli del circuito pagoPa (Uffici postali e bancari, tabaccherie, ricevitorie Sisal e Lottomatica, attività commerciali aderenti)
- Cliccare sul "Aggiungi al carrello e paga" per effettuare il pagamento online con carta di credito. Seguire le istruzioni della piattaforma MPay per effettuare il pagamento.
Effettuato il pagamento, conservare una copia della ricevuta da allegare alla documentazione della richiesta.