Avvisi e Bandi | Avvisi

BANDO DI MOBILITA’ VOLONTARIA N. 1 ISTRUTTORE DIRETTIVO DI VIGILANZA - scadenza 11/08/2022

In esecuzione della  determinazione n. 82/246 Del 29/06/2022  del Responsabile Settore Amministrativo Contabile  si rende noto che è indetta una procedura di mobilità volontaria ai sensi dell’art. 30 del D.lgs. 30.03.2001, n. 165, per la copertura della figura professionale di seguito indicata:N. 1 posto di Istruttore Direttivo di vigilanza” – Categoria Giuridica D1 del CCNL Comparto Regioni-Autonomie Locali – Funzioni Locali 21.05.2018 - a tempo pieno e indeterminato (36 ore settimanali)

La domanda di partecipazione, redatta in carta semplice e formulata direttamente sullo schema allegato al presente bando in distribuzione presso gli uffici comunali ed al seguente indirizzo internet: www.comune.san-costanzo.pu.it deve essere indirizzata al Sindaco e dovrà pervenire, a pena di esclusione, entro e non oltre le ore 13,00 del 11/08/2022.

La domanda potrà pervenire tramite:

• consegna diretta all’ufficio protocollo presso la sede comunale in Piazza Perticari 20 - San Costanzo (potrà essere prodotta dal candidato una copia aggiuntiva della domanda, su cui sarà apposto il timbro di trasmissione all'Ente, attestante la data di presentazione);
  • spedizione per raccomandata con avviso di ricevimento con indicato sulla facciata della busta in cui è riportato l'indirizzo, la precisazione "Contiene domanda per la procedura di mobilità esterna volontaria - Cat. D1 - Istruttore direttivo di vigilanza”;
  • casella di posta elettronica certificata, comune.sancostanzo@emarche.it (valido solo per messaggi proveniente da casella di posta certificata). La data di spedizione per via telematica è stabilita e comprovata dalla data e dall’orario di ricezione rilevati dalla casella di posta elettronica certificata del Comune. La domanda di partecipazione, così come gli allegati, dovranno essere trasmessi in formato pdf o jpg.

L’oggetto della mail dovrà riportare la dicitura “domanda per la procedura di mobilità esterna volontaria - Cat. D1 - Istruttore direttivo di vigilanza”.

Il termine suddetto è perentorio e pertanto l’Amministrazione non prenderà in considerazione le domande che, per qualsiasi ragione, siano pervenute in ritardo.