Viaggio a Weisenbach

Visita ufficiale presso il Comune di Weisenbach dal 1 al 4 settembre p.v

Dopo circa 20 anni (il 3 giugno 2000 fu stipulato a San Costanzo l’atto ufficiale del gemellaggio con la cittadina di Weisenbach) il comitato per il gemellaggio ha individuato queste date per festeggiare degnamente il ventesimo anniversario di gemellaggio, considerato che due anni di pandemia hanno fermato i nostri progetti che ora riprendono con nuovo slancio ed entusiasmo.

Il gemellaggio permette ancora a tante persone di San Costanzo di sentirsi a casa propria in Germania, a Weisenbach, e per tante persone di Weisenbach diventa un'abitudine venire a San Costanzo, anche semplicemente per una tappa di un viaggio turistico in Italia. Un pezzo di casa nostra in Germania e un pezzo di Germania da noi.

Il Sindaco invita la cittadinanza  a partecipare a questa iniziativa.