Consegna tessere nuovi cassonetti

Si avvisa la cittadinanza che in questi giorni, una ditta incaricata dal Comune, passerà in ogni abitazione per la consegna della nuova tessera per il conferimento dei rifiuti.

Nel mese di novembre, i tradizionali cassonetti stradali inizieranno ad essere sostituiti da Cassonetti ad Accesso Controllato, ovvero usufruibili solo mediante utilizzo di una tessera di riconoscimento (quella appunto che la ditta sta consegnando) oppure scaricando un’App su smartphone, il codice attivazione dell’App sarà indicato nella comunicazione allegata alla tessera.

Si informa che verranno consegnate le tessere sulla base delle utenze che vengono pagate dal singolo cittadino, pertanto chi paga 2 abitazioni avrà a disposizione 2 tessere.

A circa 350 contribuenti le tessere verranno spedite a mezzo raccomandata, si tratta di coloro che risiedono fuori comune e non in Comuni limitrofi, per questi ultimi la consegna verrà effettuata sempre dalla ditta incaricata.

N.B. Qualora la ditta dopo 2 tentativi non dovesse trovare nessuno all'indirizzo del contribuente, le tessere dovranno essere ritirate presso l'Ufficio Tributi a partrire dal giorno  8 novembre 2022.