Comunicazioni | Educativi, Giovani, Sociale

Servizio di Trasporto a.s. 2023-2024 e Tariffe Servizi

Avviso Tariffe Servizi Scolastici        Per effettuare l'iscrizione Trasporto a.s. 2023/24 collegarsi al seguente link e scegliere la voce di destra "Scuola, nido e servizi a domanda individuale"

Trasporto Scolastico - orari e fermate. Gli orari sono validi dal 13 al 16 settembre e saranno aggiornati nei prossimi giorni con orari definitivi in attesa dell'attivazione della quarta linea di trasporto

Alunni Scuola Primaria e Secondaria Primo grado - Scuolabus Autista Matteo Andreoni (Zone: San Fortunato - Torrette - Mondolfo)

Alunni Scuola Primaria e Secondaria Primo grado - Scuolabus Autista Franco Mattioli (Zone: Cerasa - Solfanuccio str. Provinciale - Centro)

Alunni Scuola Primaria e Secondaria Primo grado - Scuolabus Ditta affidataria del Servizio (Zone: Stacciola - Solfanuccio - Centro)

Per il trasporto relativo agli alunni della scuola dell'infanzia, si prega di far riferimento all'autista Matteo Andreoni reperibile al seguente contatto telefonico: 368 205237