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Modulo inoltro reclamo o richiesta rettifica di importi addebitati

Sono classificati come reclami:

  • Errata applicazione delle Tariffe;
  • Errata registrazione/acquisizione dei dati utili alla fatturazione;
  • Reiterato disservizio contrattuale (es: tardivo/mancato recapito dell’avviso di pagamento);
  • Comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente)

Sono classificate come richieste di rettifica degli importi addebitati:

  • Richieste/istanze di rimborso per errata registrazione/acquisizione dei dati utili alla fatturazione;
  • Richieste/istanze di rimborso per errata applicazione delle Tariffe;
  • Etc.

Sono classificati come reclami del servizio di spazzamento e lavaggio:

  • Ripetuta mancata esecuzione di un intervento di spazzamento (almeno 4 volte in un mese);
  • Comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente)

Sono classificati come reclami del servizio raccolta e trasporto (Gestore Aset SpA):

  • Ripetuta mancata esecuzione di servizio (almeno 4 volte in un mese) o mancata esecuzione di un intero turno di raccolta;
  • Comportamento non conforme al contratto di lavoro o ai regolamenti aziendali vigenti da parte degli operatori addetti (es. maleducazione del dipendente)

Compila il modulo online

E’ fatta salva la possibilità per l'utente finale di inviare al Comune di San Costanzo, reclamo scritto senza utilizzare il presente modulo, purché la comunicazione contenga gli elementi minimi (nome, cognome, codice fiscale; recapito postale e/o indirizzo di posta elettronica; il servizio cui si riferisce il reclamo, il codice utente, l’indirizzo ed il codice utenza; le coordinate bancarie/postali per un eventuale accredito).

Le richieste sopra indicate possono essere inoltrate utilizzando una delle seguenti modalità:

 
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