Notizie | Dall'Ente

Mobilità volontaria esterna per la copertura di n. 2 posti di "istruttore vigilanza" - data selezione ed elenco ammessi

Colloquio per la selezione della mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di "istruttore vigilanza" settore polizia municipale categoria giuridica C1 (ora area istruttori), a tempo pieno ed indeterminato

Si comunica che è fissato per il giorno 25 maggio 2023 alle ore 16,00 il colloquio per la selezione della mobilità volontaria per la copertura di n. 1 posto di "istruttore vigilanza" settore polizia municipale categoria giuridica C1 (ora area istruttori), a tempo pieno ed indeterminato.

Selezione per la copertura di 1 posto di istruttore di vigilanza a tempo pieno e indeterminato:

SOGGETTI AMMESSI:

AGOSTINELLI DANIELA

SOGGETTI ESCLUSI:

SINICATO SIMONA

AMAOLO ALESSANDRO

Selezione per la copertura di 1 posto di istruttore di vigilanza a tempo parziale (6 mesi annui) e indeterminato:

SOGGETTI AMMESSI:

SOGGETTI ESCLUSI: