Notizie | Dall'Ente, Urbanistica

Alluvione 16-18 maggio 2023 - Richiesta documentazione per ricognizione del danno di privati e imprese

Fino al 26 maggio 2023 è possibile inviare la richiesta.

A seguito dell’eccezionale ondata di maltempo che ha interessato l’intero territorio della Regione Marche a partire dal giorno 16 maggio 2023 in particolare la porzione centro-settentrionale del territorio regionale, nelle province di Pesaro e Urbino ed Ancona nella fase iniziale, i  privati cittadini e i titolari di attività private sul territorio sono tenuti a denunciare i danni subiti: gli stessi devono essere rendicontati sull'apposita scheda C) la quale dovrà essere trasmessa all'indirizzo email protocollo@comune.san-costanzo.pu.it oppure consegnate a mano all'Ufficio medesimo del Comune di San Costanzo entro le ore 12 del giorno venerdì 26 maggio 2023, al fine di permettere la trasmissione da parte del Comune di San Costanzo alla Regione Marche  entro la data di scadenza del 29 maggio 2023.

Fascicolo “480.40.30/2023/PCST/182 – Maltempo maggio 2023” (da citare nella risposta)