Notizie | Educativi

Iscrizioni per Servizi Scolastici Comunali anno 2020/21

Sono aperte le iscrizioni per i Servizi Scolastici Comunali, trasporto e refezione per l'anno scolastico 2020/21. Scadenza 31/08/2020.

Sono aperte le iscrizioni per i Servizi Scolastici Comunali, Trasporto e Refezione .

Scadenza perentoria 31/08/2020 per assicurare l'accurata organizzazione dei servizi.

Stante le vigenti disposizioni sanitarie in materia di prevenzione da Covid-19, per usufruire del servizio di Trasporto Scolastico è rimandata alla responsabilità genitoriale la verifica quotidiana dello stato di salute dei fruitori del Servizio, così come precisato nella modulistica di richiesta.

Modulistica Servizi Scolastici