Notizie | Turismo

Incontro Turismo "San Costanzo Mappa delle Meraviglie"

Lunedì 13 luglio 2020 ore 9 presso la Sala Consiliare F. Montesi si terrà un incontro sulle opportunità del turismo esperienziale per lo sviluppo dell'economia locale. Ingresso su prenotazione riservato ad associazioni, operatori turistici ed economici del territorio.

L'Amministrazione Comunale organizza per lunedì 13 luglio, alle ore 9 presso la Sala Consiliare "F.Montesi", un incontro/tavola rotonda sul tema "Strumenti e strategie per far crescere l'economia locale con il turismo esperienziale" ossia il turismo inteso nella sua accezione più ampia: visitare un luogo vivendo esperienze culturali, enogastronomiche, sociali che questo può offrire.

L'incontro è aperto a tutte le realtà economche che possono contribuire a creare una offerta turistica completa per il nostro territorio comunale: ristoratori, vignalioli, operatori della ospitalità, baristi, pasticcieri, artigiani del gusto, animatori culturali, guide turistiche ed ambientali, associazioni che lavorano e che organizzano eventi nel Comune di San Costanzo.

L'incontro verrà guidato dal Team operativo di Sharryland, il portale turistitico nazionale per la promozione delle mete turistiche secondarie, che ci presenteranno le opportunità di sviluppo del settore.

Per ragioni organizzative e per garantire le distanze di sicurezza è obbligatoria la registrazione entro sabato 11 luglio inviando una mail a segreteria@comune.san-costanzo.pu.it oppure telefonando i numeri 0721/951223 - 0721/951224 indicando il nome del partecipante, la denominazione della associazione/attività economica e recapito telefonico.