Seguici su:

Comunicazioni | Demografici

#Covid19 Informativa Pratiche di Residenza

Informativa relativa a pratiche di residenza in corso. Sospensione termini di decorrenza della pratica.

Si informa la cittadinanza che per tutte le pratiche di residenza (iscrizioni da altro Comune o cambi di abitazione all’interno del Comune) pendenti alla data del 23.02.2020 o avviate successivamente a tale data, nonché per i relativi accertamenti da parte della Polizia Locale è stato sospeso il termine dei 45 gg previsti dalla vigente normativa anagrafica con il d.L. 17.03.2020, n. 18, art. 103, così modificato con d.L. 08.04.2020, n. 23 art. 37 e riportando testualmente quanto inserito nei decreti “non si tiene conto del periodo compreso tra il 23.02.2020 e il 15.05.2020”.

La presente comunicazione vale come informativa ai sensi della L. 241/1990, art. 8, comma 3, precisando che per richiedere eventuali chiarimenti è possibile contattare l’uff. Anagrafe e Stato Civile ai numeri 0721-951228-41.

torna all'inizio del contenuto