Notizie | Dall'Ente

Canone Concordato

Si comunica che con Delibera di Giunta Comunale n. 3 del 24/01/2023 è stato recepito il nuovo accordo territoriale per la stipula dei contratti di locazione a canone concordato ai sensi della Legge n. 431 del 9 dicembre 1998 con validità 3 anni a partire dal 1 gennaio 2023

L'accordo è valido per i contratti stipulati dal 01/01/2023 ed ha una validità di 3  anni.

Di seguito si riportano:

• delibera di recepimento
  • accordo canone concordato
  • verbale di conformità  del canone
  • modello attestazione contratto

Si precisa che l'Amministrazione non si assume responsabilità per l'utilizzo improprio dei fac simili e del simulatore in allegato.

IMPORTANTE: Si comunica che per beneficiare della riduzione IMU, è necessario trasmettere copia del contratto a canone concordato, al Comune entro la scadenza della dichiarazione IMU.

Per informazioni dettagliate è possibile rivolgersi alle seguenti associazioni, che hanno sottoscritto l'accordo:

SINDACATI DELLA PROPRIETA'

SINDACATI DEGLI INQUILINI