Comunicazioni | Educativi, Sociale

Bando per l'assegnazione di borse di studio per gli studenti delle Scuole Secondarie di 2° grado - Anno Scolastico 2019/2020

Si rende noto che per l’a.s. 2019/2020 è prevista l’assegnazione di BORSE DI STUDIO a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie in condizioni di maggiore svantaggio economico, per l’istruzione dei propri figli frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado – statali e/o paritarie.

Si prega di voler prendere visione dell'avviso relativo al "BANDO PER L’ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO - Anno Scolastico 2019/2020" in cui sono indicati modi, tempi e modalità di presentazione della domanda.
Si avvisa che il  termine ultimo per la presentazione delle domande è stato fissato alla data del 20 maggio 2020.

Per maggiori informazioni:

• 0721.951225 (solo il lun. e il giov. mattino) - Ass. Sociale dott.ssa Michela Silvestroni
  • 0721.951239 (solo il mart. e merc. mattino) - Ass. Sociale Giorgia Baldini