Comunicazioni | Sociale

Attivazione Conto Corrente dedicato alle donazione per emergenza Covid-19

L'Amministrazione Comunale ha attivato un conto corrente dedicato alla raccolta di donazioni per aiutare famiglie e concittadini in questo periodo di crisi economica per il Covid-19.

L'Amministrazione Comunale di San Costanzo ha attivato un conto corrente bancario dedicato alla raccolta di donazioni da privati, associazioni, fondazioni e aziende per aiutare concittadini e famiglie colpite dalla crisi economica per covid-19 per il pagamento di utenze domestiche e canoni di locazione.

Coordinate Bancarie per effettuare la donazione:

IBAN: IT66B0521668550000000011685
Intestato a Comune di San Costanzo
Causale: DONAZIONE PER EMERGENZA COVID-19

Privati

Per le donazioni in denaro effettuate nell'anno 2020 dalle persone fisiche (privati) e dagli enti non commerciali, in favore degli enti locali per emergenza COVID-19 spetta una detrazione dall'imposta lorda sul reddito pari al 30% per importo non superiore a 30.000 euro.

Aziende

Le donazioni in denaro per emergenza COVID-19, effettuate nell'anno 2020 dalle imprese e società, sono deducibili sia dal reddito che dall'IRAP, quindi da contabilizzare tra i costi d'esercizio.

Maggiori Informazioni

Per informazioni contattare l'Ufficio Contabilità