Comunicazioni | Dall'Ente, Educativi, Sociale

Assegnazione borse di studio per gli studenti delle Scuole Secondarie di 2° grado - Anno Scolastico 2023/2024

TERMINE PER LA PRESENTAZIONE DOMANDE: 31 MAGGIO 2024

Si rende noto che anche per l’a.s. 2023/2024 è prevista l’assegnazione di BORSE DI STUDIO a sostegno della spesa sostenuta dalle famiglie in condizioni di maggiore svantaggio economico, per l’istruzione dei propri figli frequentanti le Scuole Secondarie di 2° grado – statali e/o paritarie.

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è il 31/05/2024

Si prega di voler prendere visione dell'avviso relativo all'INFORMATIVA PER L'ASSEGNAZIONE DI BORSE DI STUDIO PER GLI STUDENTI DELLE SCUOLE SECONDARIE DI 2° GRADO - Anno Scolastico 2023/2024.

Le domande dovranno essere presentate utilizzando l’apposito modulo redatto dalla Regione Marche,compilato in ogni sua parte e restituito corredato di un documento d’identità nelle seguenti modalità:

• Consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di San Costanzo dal LUNEDI' AL VENERDI' dalle 8.30 alle 13.30 e il MARTEDI' E GIOVEDI' anche dalle 15.00 alle 18.00
  •  Inviata via mail all’indirizzo: protocollo@comune.san-costanzo.pu.it (Il recapito della domanda per via mail rimane ad esclusivo rischio del mittente; ove per qualsiasi motivo, non esclusa la forza maggiore, la stessa non venisse recapitata in tempo utile per essere istruita nel rispetto delle tempistiche di rendicontazione stabilite dalla Regione Marche, l'Ente non assume responsabilità alcuna).

Per maggiori informazioni si prega di prendere contatti a seguenti recapiti telefonici : 0721.951239 -25 -41 (dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 13.30, il mart. e giov. anche dalle 15.00 alle 18.00)

N.B. PER I BENEFICIARI DELLA BORSA DI STUDIO A.S. 2022/2023, E' POSSIBILE TROVARE TUTTE LE INFORMAZIONI PER LA RISCOSSIONE SUL SEGUENTE SITO WEB DELLA PUBBLICA ISTRUZIONE: https://iostudio.pubblica.istruzione.it/web/guest/voucher