Comune di San Costanzo - sito istituzionale

Piazza Perticari, 20 - 61039 SAN COSTANZO (PU) - tel. 0721/951211 - fax. 0721/950056
P.IVA 00129020418 - IBAN: IT45W0614568550000000000001
Posta elettronica certificata: comune.sancostanzo@emarche.it  - E-mail: comune@comune.san-costanzo.pu.it 
Particolare 1 -  Sala Consiliare - Affresco Patrizi Particolare 2 -  Sala Consiliare - Affresco Patrizi Particolare 3 -  Sala Consiliare - Affresco Patrizi Affresco Totale -  Sala Consiliare - Affresco Patrizi Centro Sociale - Cerasa Palestra Comunale Fontana e sede municipale Fontana Vista dall'alto Vista aerea Corso Matteotti Piazza Perticari Teatro della Concordia Piazzetta del Borghetto Torre Torre torre e mura malatestiane Collegiata Via Montegrappa Torrione ovest e porta al castello Sagra Polentara Sagra Polentara Polenta

San Costanzo Informa

Pubblicata il 14/04/2014
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO AMMINISTRATIVO" CAT. D1 - PRESSO IL SETTORE SERVIZI SOCIALI E AL CITTADINO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIONI AI SENSI DELL'ART. 30...
Categorie info
Pubblicata il 14/04/2014
AVVISO DI MOBILITA' VOLONTARIA PER LA COPERTURA A TEMPO PIENO E INDETERMINATO DEL POSTO DI "ISTRUTTORE DIRETTIVO SETTORE CONTABILE" CAT. D1 - PRESSO IL SETTORE AMMINISTRATIVO-CONTABILE MEDIANTE PASSAGGIO DIRETTO DI PERSONALE DA ALTRE AMMINISTRAZIO...
Categorie info
Pubblicata il 14/04/2014
L.R. 18/96 LEGGE N. 104/92 LEGGE 162/98 - D.G.R. n. 284/2013 Contributi per l'assistenza domiciliare indiretta alla persona disabile in situazione di particolare gravità.  - ANNO 2014 -
Categorie info
Pubblicata il 18/03/2014
Fornitura GRATUITA sacchetti in Mater-Bi per raccolta Rifiuto Organico La distribuzione verrà effettuata a partire dal 25/03/2014 nei giorni di MARTEDì - MERCOLEDì - GIOVEDì dalle ore 09,00 alle ore 12,00 presso l'Ufficio Protocollo - 1° piano....
Categorie info
Pubblicata il 25/02/2014
Oggetto: Bando per concessione contributo una tantum agli iscritti all'università, lavoratori o figli di lavoratori che si trovano da almeno tre mesi in disoccupazione, mobilità, cassa integrazione ordinaria, straordinaria e in deroga - E' stat...
Categorie info
Pubblicata il 19/12/2013
SI INFORMA LA CITTADINANZA CHE CON ORDINANZA N. 41 DEL 13/12/2013 SONO STATI VARIATI GLI ORARI DI APERTURA AL PUBBLICO DELL'UFFICIO TECNICO COMUNALE 
Categorie info
Pubblicata il 25/09/2013
Orario  apertura  Biblioteca Comunale
Categorie info
Pubblicata il 19/06/2013
Codice di Comportamento dei dipendenti pubblici Pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica Sulla Gazzetta Ufficiale n. 129 del 04/06/2013, è stato pubblicato il Decreto del Presidente della Repubblica n. 62 del 16 aprile 2013 avente...
Categorie info
Pubblicata il 29/12/2012
Dal 29/12/2012 al 29/12/2015
In allegato il documento
Categorie info
Pubblicata il 29/10/2012
Dal 29/10/2012 al 21/10/2015
In allegato le relazioni delle analisi acqua erogatore Piazza Pascolini - Gennaio - Giugno - Settembre 2013
Categorie info
Pubblicata il 01/06/2012
Dal 01/06/2012 al 01/06/2015
Piano triennale di razionalizzazione di alcune spese di funzionamento ex art. 2, commi 594 e seguenti, della legge finanziaria 2008 - triennio 2012 - 2014. In allegato per la consultazione del piano.
Categorie info
Pubblicata il 01/05/2012
In allegato il documento inerente le spese di rappresentanza del 2013.
Categorie info
 
 
 

Eventi

Pubblicata il 14/04/2014
Biblioteca Comunale - Straordinaria Aperture
Categorie eventi
Statistiche 341.137 Pagine visitate