Seguici su:

Avvisi e Bandi | Avvisi

PUBBLICAZIONE DELL’ADOZIONE VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE AI SENSI DELL'ART. 26 DELLA L.R. 34/1992

Che con delibera consiliare n° 65 del 21/12/2023 esecutiva ai sensi di legge, è stata adottata la “VARIANTE PARZIALE AL PIANO REGOLATORE GENERALE” del Comune di San Costanzo ai sensi dell’art. 26 della L.R. 34/1992.

Il Responsabile dell'Ufficio Tecnico comunale avvisa

  • che a partire dalla data odierna (23 GENNAIO 2024) gli atti del progetto di variante sono depositati presso il Comune di San Costanzo – Ufficio Segreteria e sul sito web Comune di San Costanzo (halleyweb.com)
  • che l’avviso di deposito sarà pubblicato anche su un giornale quotidiano a diffusione regionale.
  • che, entro il suddetto periodo di deposito di 60 giorni, chiunque vi abbia interesse potrà prenderne visione e presentare le proprie osservazioni, fornendo tutti gli elementi utili per la valutazione, redatte in forma scritta in carta semplice, a mano presso l’ufficio protocollo o mediante PEC all’indirizzo: comune.sancostanzo@emarche.it , entro il termine perentorio del giorno 22 MARZO 2024 compreso.Il suddetto termine di presentazione delle osservazioni è perentorio; pertanto quelle pervenute oltre il termine sopraindicato non saranno prese in considerazione.
torna all'inizio del contenuto